CULTURNET EDIZIONI

 

Caro Lettore,

siamo una giovane casa editrice, ricca di passione e di quella voglia un poco antica di curare ogni particolare con la dedizione del mastro di bottega d’un tempo.

Non potendo permetterci di spendere in pubblicità, in promozione e in una distribuzione capillare, abbiamo investito risorse ed energie nello scommettere sull’opera che stai leggendo, sulla sua capacità di emozionare, coinvolgere e far riflettere. In realtà, abbiamo scommesso più che altro su di te, perché la nostra risorsa più importante , come avrai di sicuro già capito, sei tu. Solo tu puoi raccontare ai tuoi amici che il libro t’è piaciuto e puoi regalarlo, per un’occasione o per il semplice piacere di farlo. Solo tu puoi recensirlo su qualche blog o scriverne sui social o dire a tutti “mi piace”, col mezzo e nel modo che più t’aggrada.

Visita il nostro sito, scrivici una mail, dialoga con noi su Facebook e su Instagram, facci conoscere il tuo pensiero, i tuoi suggerimenti e le tue critiche. 

Noi abbiamo bisogno che tu sia protagonista e che aiuti la nostra piccola barchetta a proseguire la navigazione in un oceano pensato ormai solo per pochi giganteschi transatlantici.

Grazie.

Culturnet Edizioni